Quest'anno il marchio di calzature Skechers celebra il adatto 20 anniversario con espina collezione esclusiva di scarpe, riportando in vita alcuni degli stili storici il marchio. La capsule assortment vede la silhouette Skechers Energy, che inizialmente stata rilasciata nel 1999 ed diventata rapidisimo sneakers skechers donna offerta un pezzo base minus la sua suola spessa e diverse colorazioni. Each celebrare l'anniversario, Skechers lancia le scarpe da ginnastica ispirate agli anni '90 in tre colorazioni throughout edizione limitata che celebrano le scarpe da ginnastica che ha lanciato quasi tutto.

Skechers ha presentato espina capsule di chunky tennis shoes in edizione limitata each l'estate 2019. Le shape D'Lites, D'Lites 3. zero ed Energy sono coperte dalle ultime tendenze il settore, tra cui eco-pelliccia, stampa in pelle di dalam serpente e stampa mimetica. Il D'Lites 3. zero "Furry Tale" arriva throughout bianco e nero. Chicago sua linguetta in pelle viene sostituita con ce materiale morbido che mme si scarpe skechers uomo bianche trova sotto i lacci tempestati di gioielli. L'originale D'Lites "Glowing Sky" riceve un importante tocco di dalam colore e viene rifatto con dettagli in pelle di serpente alla boga.

Se me lo chiedessi un anno fa, verosimilmente riderei se mi dicessi che indosserei Skechers. Avendo sempre visto come alcuni di quei marchi che indossano solo le mamme del Midwest, non ho mai prestato molta prontezza all'etichetta americana e jeder der sue calzature, fino some sort of quando non mi sono seduta e mi sono immersa nel mondo di dalam skechers uomo saldi Ho iniziato lentamente a vedere il timbro apparire su Instagram age, all'improvviso, mi sono astuzia a sostenere la tendenza al 100%. Ho anche scritto un post sul motivo per cui ce Skechers stanno per diventare la nuova it-shoe, dunque immagino sia ovvio che ne sono stata influenzata.

Per coloro che low sono del tutto sicuri di poter tirare al di fuori della il look, il importe potrebbe dissuaderli dal provare le chunky sneakers throughout generale. skechers donna outlet La tendenza semplice da modellare age pu aggiungere un strambo in pi a not outfit. Nell'interesse di rispettare denaro, abbiamo raccolto cinque alternative convenienti alla scarpa di Eytys, Skechers, RISTRA e altro. La nostra scelta migliore sarebbe l'imminente M2K Tekno di Dolomite. Nike semplicemente non poteva ignorare la tendenza copla le scarpe da ginnastica con la suola spessa e ha immediatamente lanciato il suo cappello sul ring con questa trasformazione scarpa da pap.